Capitolo 1: Love at first sight

In questo periodo in cui il tempo è nuovamente sospeso e la nostra vita è piena di incertezza mi è venuta voglia di raccontarvi, capitolo per capitolo, come è nata l’idea di questa collezione.

Alcune di voi già mi conoscono e mi seguono da tempo, altre sono nuove conoscenze e incontri più recenti. Spero siate curiose di scoprire il mio mondo con questi racconti!

Un viaggio in India è stato per molti anni in cima alla mia lista dei desideri ma la vita non sempre va nella stessa direzione…

La mia passione per i tessuti, che è nata e cresciuta negli anni, cominciò quando con la nonna di cui porto il nome, imparai a usare l’uncinetto e insieme si cucivano abiti per le mie bambole, le mie prima “Collezione.”

Quando iniziai il mio lavoro in un grande azienda di abbigliamento fu per me un’opportunità unica. La mia passione cresceva e di giorno in giorno scoprivo tutti i segreti del mondo dei tessuti e le varie tecniche di lavorazione. Di quel lavoro che ha dato una svolta alla mia vita ho amato tutto. Un’esperienza professionale che mi ha insegnato molto di ciò che so e che ancora oggi mi guida.

Ho continuato ad esplorare il mondo del fashion e dei tessuti, anche durante la pausa che mi presi per crescere le mie figlie, ma l’idea di creare qualcosa di mio si faceva sempre più strada con il passare del tempo.

E poi inaspettatamente, da un giorno all’altro le prospettive cambiano e la vita decide di rivoluzionarsi. Era arrivato il momento di partire: destinazione India!

Un viaggio sognato a lungo e organizzato all’ultimo momento che si trasforma in realtà!

Un viaggio che mi fa scoprire un amore che non conoscevo prima. Un amore che vive di colori, fiori e profumi, di tramonti infuocati e di maestosi palazzi, di città intricate di misticismo e saggezza.

Questo nuovo e forte amore è l’India. Ma l’India è molto di più….Avevo appena iniziato il mio cammino.

Continuate a seguirmi! Ogni settimana vi racconterò un nuovo capitolo del mio viaggio!

Angela

Capitolo 2: Il Diwali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigazione
Vicino

Il mio carrello

categorie